Crema anticellulite ad azione termica

Crema anticellulite ad azione termica costituita da:

un estratto di mais, edera, alghe, ginepro, ippocastano e altri vegetali che agiscono sinergicamente creando un’azione localizzata molto efficace.

Ippocastano

Infatti il massaggio che si farà spalmandosi la crema crea una leggera vasodilatazione che fa affluire sangue nei vasi periferici riattivandoli;

Alghe

allo stesso tempo le Alghe, ricche di iodio, agiscono sui grassi che vengono così eliminati in parte, mentre l’ippocastano e l’edera svolgono la loro azione rassodante e astringente che restituisce elasticità ai tessuti, evitando il rilassamento della pelle che è uno maggiori inconvenienti di questi trattamenti.

L’azione della crema si avverte con una leggera sensazione di calore e con un leggero arrossamento della zona trattata, segno che la crema è efficace e che si ha una più intensa circolazione sanguigna sulla zona massaggiata.

Si consiglia di usarla ogni sera, applicandola con un massaggio delicato per pochi minuti, senza esercitare pressione. Quando inizierete ad avere i primi risultati potrete diradare i massaggi facendoli a giorni alterni. Chi ha fragilità capillare deve fare attenzione perchè il maggiore afflusso di sangue nei vasi periferici può avere qualche controindicazione.

Potete trovarmi sui social:

alla pagina Bella di Natura su Facebook: https://www.facebook.com/curarsiinmodonaturale

su ISTAGRAM mi troverete su Belladinatura

4,5 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.