Crema fai da te contro i segni dell’età

La crema rassodante contro i danni del sole è a base di ananas. Gli enzimi e gli antiossidanti dell’ananas si combinano con gli amminoacidi essenziali dell’uovo per offrire un trattamento contro la pelle flaccida e i segni dell’età. Le proprietà di questa maschera tonificano il tessuto dermico e creano una barriera protettiva contro i danni del sole e le tossine.

collagene per la pelle
  • DifficoltàMolto facile
  • CostoMolto economico
  • Porzioni
  • CucinaItaliana

Ingredienti della crema fai da te

  • 1Uovo (solo albume)
  • 2 fetteAnanas

Preparazione

  1. La preparazione di questa crema è molto semplice, anche perchè è composta solo da due ingredienti: Sbattete un albume e mettetelo nel frullatore con le fette di ananas.

  2. Dovrete ottenere una crema densa ed omogenea, che potrete conservare in uno di quei vasetti per creme, precedentemente utilizzati, in frigo, o comunque in luogo fresco. 

  3. Stendete la crema, così ottenuta, sul viso la sera, dopo aver ben tolto tutto il trucco. Tenetela in posa per 10 minuti. Sciacquare bene il viso. Dopo la prima applicazione avrete già la sensazione di una pelle del viso più morbida e elastica.

Note

Potrete avere, in questo blog, ricette di bellezza facili facili, da realizzare in casa, come La Maschera idratante viso…

4,3 / 5
Grazie per aver votato!

Hai voglia di aiutarmi a migliorare la ricetta, rispondendo a qualche domanda? Grazie!

* Domanda obbligatoria

3 Risposte a “Crema fai da te contro i segni dell’età”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.